APP Noleggio Lungo Termine di Finrent: la prima nel settore

app finrent

Sono sempre di più i privati e le aziende che scelgono di ricorrere al noleggio a lungo termine dell’auto piuttosto che acquistare una nuova vettura. Questa scelta è dettata da diversi vantaggi insiti nel noleggiare l’auto: nessun esborso di denaro per l’acquisto, nessuna spesa per l’assicurazione o per il bollo, nessuna spesa imprevista nel caso di guasti, nessuna spesa per la sostituzione degli pneumatici o per la manutenzione della vettura, nessuna preoccupazione circa la svalutazione della vettura (e, quindi, la connessa difficoltà di poterla rivendere). Un altro vantaggio è quello che il cliente che ricorre al noleggio sa già preventivamente quanto dovrà pagare: un canone fisso che è comprensivo di tutte le altre spese accessorie (assicurazione, bollo, manutenzione ordinaria e straordinaria, sostituzione degli pneumatici, tassa di proprietà, spese legate ai sinistri o soccorso e assistenza stradale).

L’app Finrent per il noleggio a lungo termine dell’auto

Dato che il fenomeno registra un trend positivo, è possibile noleggiare l’auto direttamente dal proprio PC o dispositivo ma, soprattutto, si può anche guadagnare grazie ad una app sul noleggio per auto e moto a lungo termine: quella di Finrent.

È possibile scaricare l’app Finrent dal proprio iPhone accedendo all’App Store o da dispositivo Android accedendo sul Play Store.

L’applicazione è gratuita ed è sviluppata da Finrent che è leader nel settore del noleggio delle auto: da più di 15 anni mette a disposizione di privati, liberi professionisti con Partita IVA e aziende vetture per il noleggio a lungo termine.

Viene offerto un unico canone da pagare che comprende, a parte l’auto nuova, anche altri servizi.  Inoltre, per le aziende e i professionisti titolari di Partita IVA, si può beneficiare anche dei vantaggi fiscali.

L’applicazione permette di poter guadagnare: il funzionamento è semplice perché bisogna semplicemente consigliare la convenienza del noleggio a lungo termine, per guadagnare.

Insomma, se si conoscono persone che hanno intenzione di sostituire la propria auto o furgone per comprarne un’altra, è bene consigliare, invece, quanto possa essere più conveniente per loro noleggiare a lungo termine la vettura.

Con le offerte Finrent, si potrà trovare sicuramente la vettura più in linea con le proprie esigenze e più conveniente: una volta trovata l’offerta sulla home, si può proporre quella data offerta (e si è gli unici a poterlo fare). Da questa segnalazione, si possono guadagnare anche 150 euro (più eventuali premi extra).

Come guadagnare con l’applicazione Finrent

Una volta scaricata l’applicazione, sarà sufficiente cliccare su un’offerta. A quel punto, si potranno leggere tutti quanti i dettagli di quella data offerta e quindi le informazioni sull’auto in promozione con le relative foto (l’auto verrà consegnata nella città del cliente), tre esempi sui km da percorrere (perché in base alla percorrenza cambierà il canone), tutto ciò che è compreso nel canone (di norma, il cliente dovrà preoccuparsi solo del carburante), eventuali extra inclusi nel canone.

Inoltre, per sottolineare la convenienza del noleggio a lungo termine rispetto all’acquisto dell’auto, c’è un’apposita sezione dedicata al confronto fra le due soluzioni.

Quindi, per consigliare l’offerta ad un amico o ad un parente, sarà sufficiente cliccare sul pulsante vicino ad una delle tre opzioni di mesi e percorrenza e compilare il modulo con i dati del richiedente.

A quel punto, Finrent si occuperà della trattativa con il cliente che, se stipulerà il contratto di noleggio, consentirà di guadagnare la commissione a chi gli abbia consigliato quell’offerta.