Amazon amplia ancora il suo Business

La notissima piattaforma commerciale online Amazon da oggi amplia la sua offerta attraverso il collegamento con numerose altre piattaforme di servizi come biglietterie aeree, note marche di scarpe e anche assicurazioni. I clienti Amazon potranno, quindi, accedere a tutta una serie di proposte di servizi vari senza saltare da una piattaforma all’altra, semplicemente attraverso un collegamento diretto tra Amazon e le altre piattaforme che andranno rapidamente implementandosi.

Parallelamente Amazon lancia il suo Conto Amazon Pay, un nuovo servizio che funziona un po’ sulla falsariga di Paypal, quindi creando un conto virtuale collegato al proprio conto Bancario o ad una o più carte di credito o di debito. L’apertura del Conto Amazon Pay è semplicissima e il successivo accesso avviene semplicemente attraverso il nome utente e password, permettendo pagamenti senza necessità di inserimento di complicati codici bancari, basta un click per pagare qualsiasi cosa, dall’acquisto dell’oggetto desiderato alla polizza assicurativa ai biglietti aerei per il tuo viaggio e molto altro.

A partire da oggi, dunque, puoi andare sul sito Amazon e aprire subito il tuo Conto Amazon Pay e partire immediatamente con il tuo Shopping online scoprendo anche tutte le piattaforme già collegate.