10 euro gratis: ecco come fare per ottenerli

10 euro

Al giorno d’oggi, è innegabile come l’universo del web metta a disposizione un novero veramente ampio di possibilità, soprattutto dal punto di vista lavorativo. Per chi ha una minima esperienza e riesce a farle fruttare, ecco che si aprono degli orizzonti molto interessanti, in modo particolare per il fatto di potersi intascare qualche soldo in maniera anche decisamente semplice.

Merito indubbiamente della grande diffusione delle carte prepagate, così come di tanti altri servizi che, avendo sempre riguardo ad una pubblicità mirata e specifica, mettono a disposizione degli utenti la possibilità di effettuare gratuitamente la ricarica della carta stessa, oppure offrono tanti altri vantaggi da non perdersi. Ebbene, cerchiamo di scoprire proprio come ricaricare gratis e ottenere 10 euro sfruttando tali servizi.

Le carte che permettono di avere 10 euro gratis

Il primo passo necessario per ottenere tali soldi, quindi, è quello di andare alla ricerca delle carte che regalano agli utenti 10 euro. La prima soluzione è rappresentata da Hype: si tratta di una carta prepagata che è stata messa a disposizione da parte di Banca Sella e fa parte del circuito Mastercard. Una proposta che è stata lanciata qualche anno fa e che ha avuto un notevole riscontro positivo soprattutto tra i giovani. È del tutto gratuita per quanto riguarda il suo servizio di base e non comporta il pagamento di alcun canone annuale, senza dimenticare come venga proposta dai 12 anni in avanti.

Proprio sfruttando l’apposita promozione, gli utenti potranno ricevere 10 euro in omaggio sul proprio conto. Come fare? Tutto molto semplice, dato che sarà sufficiente richiedere Hype mediante uno specifico link di invito e, dopo aver inserito tutti i dati e completato la procedura legata all’iscrizione, ecco che si dovrà effettuare la prima ricarica, che dovrà essere pari a quantomeno 1 euro. Importante mettere in evidenza come tale primo versamento potrà essere eseguito con tutta una serie di sistemi, come ad esempio N26, PostePay, bonifico bancario, e così via. Ebbene, poco dopo aver portato a termine tale operazione, ecco che si otterranno i 10 euro promessi: serviranno circa 7 giorni lavorativi per vedere l’accredito.

YAP e altre soluzioni

Nel momento in cui si parla di YAP si fa riferimento ad un’applicazione che è stata realizzata da parte di Nexi, ovvero quella che un tempo era denominata CartaSì e si può considerare come uno dei metodi di pagamento maggiormente apprezzati da parte del pubblico più giovane.

Stiamo facendo riferimento ad una carta prepagata virtuale, che si può richiedere chiaramente anche in versione fisica, e può essere attivata già a partire dai 12 anni. E anche in questo caso c’è un’interessante promozione che fa da cornice e che consente di ottenere 10 euro in modo completamente gratuito.

Un’altra ottima soluzione, che permette stavolta di ottenere 11 euro in via del tutto gratuita è denominata TransferGo. Si tratta di un metodo di money transfer che è stato messo a punto da parte di TransferGo Ltd e promette un bonus pari a 11 euro. Per poter avere accesso a tale vantaggio dal punto di vista economico c’è bisogno di una carta prepagata oppure una carta di credito e un codice IBAN.